Castellammare di Stabia: Ospedale San Leonardo lavori alle sale operatorie. Dal 6 febbraio 2019 blocco dei ricoveri in elezione nelle aree chirurgiche

Gli interventi di adeguamento inizieranno mercoledì della prossima settimana e si protrarranno per complessivi dieci giorni

Dal prossimo 6 febbraio 2019 il blocco operatorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sarà interessato da alcuni lavori di adeguamento strutturale che dureranno per complessivi dieci giorni. Riapertura prevista il 15 febbraio 2019 compresi i tre giorni necessari alla pulizia e sanificazione.

Durante i lavori, urgenti e non procrastinabili, saranno garantiti solo le emergenze, mentre saranno sospesi i ricoveri in elezione e le urgenze differibili.

Per garantire la gestione di eventuali criticità, la direzione aziendale ha disposto il blocco dei ricoveri in regime di elezione presso le aree chirurgiche dei presidi ospedalieri di Vico Equense, Boscotrecase, e Torre del Greco fino al giorno 14 febbraio 2019.

Gli interventi nel blocco operatorio del San Leonardo riguardano la riparazione del sistema di automazione delle porte di accesso alla sale operatorie, la sostituzione di alcune lampade e serramenti, la sostituzione dei pannelli di controsoffittatura ammalorati, il ripristino della continuità del rivestimento plastico a pavimento e pareti.

Commenti

Translate »