Caserta: Addio 17enne Dario, il giovane che si svegliò dal coma per Juve-Napoli

Più informazioni su

Addio al 17enne Dario, il giovane tifoso che risvegliatosi dal coma il 29 settembre chiese ai medici di poter vedere Juventus – Napoli.

Purtroppo non ce l’ha fatta il giovane riginario di Castelvoltuno, uno dei comuni del Casertano che si trovano nella cosidetta «terra dei fuochi», si è spento nell’ospedale Moscati di Avellino, dove era ricoverato, circondato dai suoi cari, per una grave malattia, una malattia combattuta con grande coraggio grazie al suo credo calcistico, che lo ha sostenuto in questi anni difficili.

La famiglia rispettando questa sua passione per il calcio, ma soprattutto per il Napoli, ha deciso di seppellirlo con la sua tuta della squadra del cuore.

Anche il vice presidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, si apprende, che non ha mai fatto mancare il suo supporto, ha inviato un messaggio di cordoglio ai suoi parenti.

I funerali di Dario si terranno a Caivano, in provincia di Napoli, città dov’è nata la madre. A celebrarli sarà il parroco antiroghi don Maurizio Patriciello.

Più informazioni su

Commenti

Translate »