Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri senza bar? Andiamo ad Anacapri. La provocazione del CEO di Capri Watch Silvio Staiano diventa virale

Capri senza bar? Andiamo ad Anacapri. La provocazione del CEO di Capri Watch Silvio Staiano diventa virale. Qualche piccolo bar aperto c’è al porto , esce dai commenti. La piazzetta però è desolatamente deserta, qualcuno ha messo una sedia al centro per sfottò addirittura, non è questo il punto.

La provocazione di Staiano è chiara, mai si è caduti così in basso, e non si può dare solo la colpa agli operatori, chi dovrebbe organizzare e programmare? E’ possibile che succeda questo nella perla del turismo della Campania e d’ Italia?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.