Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aggiornamenti – Pimonte/Agerola: frana sulla statale verso Castellammare: strada riaperta

A causa delle continue piogge che da ieri pomeriggio incombono sul territorio e che continueranno fino alla giornata di domani, a circa 2 km dopo la galleria del traforo, poco fa, una frana si è verificata sulla statale di Pimonte, direzione Castellammare di Stabia.

La circolazione è momentaneamente interrotta al traffico veicolare.

frana pimonte
frana pimonte

Aggiornamento ore 13.10:

Dopo i lavori di sgombero della area ricoperta dal materiale franoso, la strada è stata riaperta al traffico verso le ore 13.

La circolazione è consentita a senso unico alternato. Anche per i bus Sita.

Si consiglia in ogni caso di circolare a velocità moderata visto che per via del terreno bagnato e della pioggia, la strada risulta sdrucciolevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.