Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Polisportiva Vico Basket, il giovane Mario Guida: “La squadra quest’anno sta andando molto bene, abbiamo radici solide”

Continuano le mie interviste ai ragazzi del Basket della Polisportiva Vico Equense. Dopo le domande al Presidente Antonio Cioffi (QUI), eccone alcune al giovane Mario Guida, il più piccolo della squadra.

Come è nata la tua passione per questo sport? 

La passione per questo sport è nata praticandolo, gioco a basket da quando ero bambino, è stato amore a prima vista!

Come sta andando secondo te la squadra quest’anno? 

La squadra quest’anno sta andando molto bene, abbiamo radici solide e finalmente stanno arrivando i primi risultati importanti, come la scorsa vittoria fuori casa, contro la capolista. Dobbiamo continuare così!

È un anno un po’ particolare il tuo, considerando che sei il più piccolo della squadra e che davanti a te ci sono tanti giocatori, come lo reputi?

So che sono il più piccolo e che davanti a me ci sono molti giocatori in rotazione, mi alleno con atleti di un discreto livello, che possono aiutarmi a crescere e a migliorare cestisticamente. Arriverà il mio momento!

Manda un messaggio a tutti i tifosi della Polisportiva, cosa vuoi dirgli?

Continuate a sostenerci, siete un pubblico calorosissimo, forza Vico!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.