Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, cercò di investire ex amante: condannato 61enne

Una storia assurda della quale vi parlammo tempo fa. Stiamo parlando del 61enne di Vico Equense che tentò di investire l’ex amante. Non solo. Si parlava anche di stalking e minacce varie. Per l’uomo era scattato il divieto di dimora in Campania, ora ha deciso di patteggiare con rito abbreviato: per lui è scattata la condanna a due anni e sei mesi di reclusione, come rivela Metropolis.

Il processo è terminato nella giornata di ieri. Il tutto ruotava attorno ad un amore passionale tra i due, nonostante entrambi fossero sposati, scoppiato nel 2016. Dopo alcuni mesi, però, il tutto si è tramutato in un infermo: la donna ha raccontato di essere stata inseguita, ricattata e minacciata. E’ stata persino tamponata dalla stessa auto per ben tre volte. Ad incastrare l’uomo sono state le telecamere di sorveglianza dei Comuni di Gragnano e Castellammare di Stabia che hanno immortalato alcune scene antecedenti agli incidenti.

Ora la richiesta di patteggiamento da parte del cuoco di Vico Equense: due anni e mezzo di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.