Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Venerdì con la pioggia in Campania , ecco dove previsioni

Positano , la Costa d’ Amalfi e Sorrento hanno goduto di belle giornate di sole, ma questo venerdì 18 gennaio 2019 sarà putroppo con la pioggia che toccherà anche la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina . La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore giallo per i fenomeni di dissesto idrogeologico dovute alle precipitazioni attese a partire dalle 8 di domani mattina fino alle 23.59 della stessa giornata, con particolare riferimento alla fascia costiera.

Sulle zone di allerta Piana campana, Napoli, isole e Area Vesuviana, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, e Basso Cilento, si prevedono «precipitazioni sparse, anche a locale carattere di rovescio o temporale». Si segnala anche la presenza di vento, con possibili raffiche nei temporali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.