Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sui binari della Circumvesuviana, nel comune di Striano, ritrovato il cadavere di un uomo con una ferita al petto. Aperte le indagini

Choc questa mattina lungo i binari della Circumvesuviana dove, nel territorio di Striano, è stato ritrovato il cadavere di un uomo con una profonda ferita sul petto. Ancora non si conoscono le generalità dell’uomo, ma sembrerebbe trattarsi di una persona proveniente dal Maghreb. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i dovuti accertamenti ed appurare se l’uomo sia stato investito o sia morto e successivamente abbandonato da qualcuno lungo i binari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.