Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Sorrento: Ci lascia Biagino, il priore della chiesa di S.Anna

E’ venuto a mancare Biagio Ferola, 61 anni, il priore della chiesa di S. Anna di Marina Grande a Sorrento, conosciuti da tutti come “Biagino”.

Un duro colpo per tutti, non solo la sua famiglia. Biagino a Sorrento era voluto bene da tutti ed è sempre stato molto devoto alla chiesetta della Marina Grande, non a caso era uno dei primi organizzatori della celebre festa di Sant’Anna.

Alla famiglia tante sincere condoglianze dalla redazione di Positanonews.

Ecco un pensiero della signora Rita di Leva…

Marina grande è un borgo dove nel bene e nel male siamo tutti una famiglia e come in ogni famiglia si litiga e si fa pace, ma poi nei momenti bui siamo uniti da un grande amore. Oggi la famiglia di marina grande piange il suo priore. Biagio per noi era un’istituzione , era presente i tutto. Era il nostro priore. Persona buona e generosa e come buon pastore sapeva guidare il suo gregge.Fino a ieri sera era in mezzo a noi, con la sua presenza nel circolo parrocchiale dove si univa con gli amici per parlare e soprattutto condividere la passione del calcio come tifoso della squadra del napoli , concludendo le serate mangiando insieme pizze e soffritto. Si attivava personalmente per organizzare la festa di Sant’Anna e riusciva a coinvolgere tutti i cittadini di Sorrento a partecipare x un offerta. Per questo gli siamo grati e per sempre resterà per noi il nostro piccolo ma grande priore. Ciao Biagio
I funerali il 23 gennaio alle 16 a Marina Grande.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.