Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento / Castellammare . Viadotto San Marco: Aggiornamenti sugli orari ANAS

Diamo ai nostri lettori della Penisola Sorrentina che da Sorrento fino a Vico Equense ogni giorno vanno verso l’autostrada Napoli – Salerno . Notiamo i ritardi di queste comunicazione su questa arteria della Campania così importante. La mattina segnalano spesso discrasie sugli orari. Non si potrebbe utilizzare una webcam sul Viadotto da poter capire in tempo reale se è aperto o chiuso e anche mettere segnaletiche luminose? Altrimenti così l’incertezza domina sovrana

AGGIORNAMENTO ANAS DELlE ORE 17.38 SS145 “SORRENTINA” – VIADOTTO SAN MARCO – RIAPERTURA IN DIREZIONE DI NAPOLI A PARTIRE DA DOMATTINA ALLE ORE 6.30 +++
In considerazione del prosieguo delle condizioni meteorologiche avverse, che non hanno permesso e che tuttora non consentono il completamento delle lavorazioni in corso sul viadotto, il ripristino della viabilità (in direzione di Napoli) – per motivi connessi alla sicurezza della circolazione – sarà possibile a partire dalle ore 6.30 di domattina, giovedì 31 gennaio 2019, stante la consueta lavorazione notturna già prevista per le 21.30 di questa sera.

COMUNICATO DI QUESTA MATTINA

Oggi, mercoledì 30 gennaio 2019, lungo la tratta di SS145 “Sorrentina” compresa tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Gragnano (km 7,200), il ripristino della circolazione in direzione di Napoli era previsto a partire dalle ore 15.30 circa (anziché alle 6.30, come stimato nella calendarizzazione dei lavori in corso sul viadotto ‘San Marco’), per il prorogarsi di una lavorazione eseguita in orario notturno.

In considerazione del prosieguo delle condizioni meteorologiche avverse, che non hanno permesso e che tuttora non consentono il completamento delle lavorazioni in corso sul viadotto, il ripristino della viabilità (in direzione di Napoli) – per motivi connessi alla sicurezza della circolazione – sarà possibile a partire dalle ore 6.30 di domattina, giovedì 31 gennaio 2019, stante la consueta lavorazione notturna già prevista per le 21.30 di questa sera.

La riapertura della tratta di statale in orario diurno resta confermata alle ore 6.30, fatte salve eventuali temporanee modifiche d’orario che dovessero eventualmente rendersi necessarie in relazione all’avanzamento delle attività lavorative e che comunque saranno tempestivamente comunicate attraverso la Sala Operativa di Anas anche a Forze dell’Ordine ed Enti Territoriali.

Si ricorda infine che, come già comunicato da Anas, nella mattinata di venerdì 1° febbraio, lungo la medesima tratta la circolazione in direzione di Napoli verrà ripristinata a partire dalle ore 12.00 anziché dalle ore 6.30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni Segala

    A cosa servono i pannelli a messaggio variabile se non danno mai notizie sugli orari di apertura e chiusura del tratto interessato dai lavori???????

  2. Scritto da un metese

    come sempre da nessuna parte si poteva rilevare stamani alle ore 10.00 di questo inconveniente,alle ore 11,40 per attraversare castellammare ho impiegato 50 minuti. All’incrocio con via nocera due vigili con un pò di pioggia dirigevano il traffico con la paletta da sotto un balcone di un condominio