Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Arreda la tua casa con l’offertissima All in One di Lg Arredamenti

LG Arredamenti è ormai una certezza da anni nel settore degli arredamenti; si erge per qualità e competenza e  riesce ad offrire soluzioni di ultimissima generazione per ottimizzare il proprio spazio abitativo.

La sede di Sorrento è completamente finalizzata ad un servizio volto a soddisfare appieno il cliente: numerose, infatti, sono le promozioni e gli sconti che vengono periodicamente diffusi.  Finanziamenti a tasso zero o agevolati. Un qualcosa di assolutamente eccezionale specialmente per le coppie giovani che hanno bisogno di arredare casa. Inoltre, rimanendo in tema, è possibile anche aprire una vera e propria lista di nozze, con l’arredamento e i complementi d’arredo che più aggradano per metter su casa.

Se stai per sposarti e vuoi arredare la casa con stile o vuoi semplicemete rinnovare gli interni della tua casa, ALL IN ONE è l’offerta giusta per te.

Con solo 5.990€ la tua casa diventa bella e accessibile: cucina, camera da letto e salone tutto compreso.

E se hai una sola parte a disposizione, con LG la tua cucina può essere completa, perfettamente funzionale e capiente anche in poco spazio. Ci sono addirittura gli elementi a giorno e le vetrine!

I tuoi spazi diventano casa con LG Arredamenti.

Scegli Lg Arredamenti per la tua casa.

Trovi Lg Arredamenti in  Via del mare, 15 | Sorrento (NA)

Per informazioni su tutti i dettagli della promozione e le proposte d’arredo contatta ai seguenti numeri o visita i social:

Tel: 081 8071764 Cel: 338 2065411 Mail: info@lgarredamenti.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.