Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scontro fra auto a Pontecagnano. Cinque feriti, due sono bambini

Più informazioni su

Salerno . Scontro fra auto a Pontecagnano. Cinque feriti, due sono bambini E’ di cinque feriti il bilancio do incidente stradale verificatosi sul cavalcavia che collega le frazioni Sant’Antonio e Faiano a via Pompei a Pontecagnano.

Soccorsi dal Vopi tre bambini e due adulti. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto scontrarsi una Ford ed un Suv Land Rover. Nella Ford viaggiavano i bambini. Uno di loro è svenuto per la paura. I piccoli hanno riportato lievi ferite ma sono stati ugualmente trasportati in ospedale per gli accertamenti di rito

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.