Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala, l’incendio alla casa Comunale non è stato di origine dolosa. Ferrigno: “Vicenda da chiarire”

Non è stato di origine dolosa l’incendio che ha coinvolto la Casa Comunale di Scala lo scorso 4 agosto. E’ stata la stessa Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno a disporre, infatti, l’archiviazione del procedimento: si tratterebbe di un incendio causato da un’anomalia elettrica e di conseguenza non c’è dolo.

Le fiamme, ricordiamo, partirono proprio dalla sala Assessori e causarono diversi danni in altri uffici. Il lavoro dei Carabinieri di Ravello e dei Vigili del Fuoco avrebbe fatto emergere come non ci fossero segni di intenzionalità in quanto accaduto.

Noi abbiamo ascoltato in esclusiva il capogruppo d’opposizione, Antonio Ferrigno: “Vogliamo sapere tutta la verità. Abbiamo chiesto di conoscere tutti i dettagli delle relazioni perché la cittadinanza di Scala ha diritto di sapere. Bisogna capire se vi siano delle responsabilità e quindi chiediamo che vi sia la massima trasparenza da parte dell’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.