Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello: Montagne di spazzatura a Trasaella. I cittadini si lamentano sui social

L’inciviltà ultimamente a Sant’Agnello fa da padrona.

Negli ultimi tempi sui social, i cittadini si stanno spesso lamentando dei continui disagi di maleducazione da parte dei loro vicini e concittadini. Dagli autisti che non hanno rispetto per i pedoni, parcheggiando sui marciapiedi e dove presidiano divieti di sosta, alle montagne di spazzatura per lasciate da altri cittadini per le strade (nel caso della foto Trasaella), non rispettando gli orari e i giorni della raccolta differenziata, i santanellesi non ne possono veramente più di questa mancanza di controllo e di rispetto reciproco.

L’appello che noi di Positanonews raccogliamo è quello di avere un occhio di riguardo a chi non rispetta non solo le leggi stradali, ma anche quelle morali, per cercare di vivere in un paese civilizzato abitato da persone educate.

foto di C. Ferraiuolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.