Ravello – Riparte il cantiere a Palazzo Episcopio. In settimana al via i lavori fotogallery

Riparte il cantiere in uno dei monumenti storici di Ravello: Palazzo Episcopio dove a breve inizieranno i lavori di restauro.

Il Sindaco Salvatore di Martino, unitamente al Consigliere  Raffaele di Palma ed il Segretario Generale del Comune di Ravello, si è incontrato questo pomeriggio con l’impresa MAR.SAL. Restauri s.r.l. che eseguirà i lavori di restauro della Palazzo Episcopio.

Grande soddisfazione del primo cittadino dopo il lavoro svolto ed i pressanti inviti (tallonamenti) alla Regione Campania. Si procederà nei prossimi giorni all’installazione del cantiere. Con il comando dei VV.UU. ed il responsabile dell’U.T.C., Arch. Rosa Zeccato, si è proceduto ad un sopralluogo sul posto al fine di verificare la compatibilità dell’installazione con la mobilità. Un altro prezioso tassello, quello del restauro della storica Villa Episcopio, utile alla messa a sistema dei 3 beni con l’obiettivo di raggiungere l’agognato risultato del conferimento alla Fondazione Ravello.

Il Commissario Mauro Felicori, evidentemente convinto della bontà dell’ipotesi rappresentatagli qualche giorno fa dal Sindaco, ha inviato sul posto il responsabile dell’ufficio stampa della Fondazione, dott. Nicola Mansi, per seguire da vicino le operazioni.

Commenti

Translate »