Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Primo incontro del comitato “Vico Equense senza barriere” con l’amministrazione comunale foto

Più informazioni su

Il comitato “Vico Equense senza barriere” ha incontrato, giovedì 10 gennaio 2019, l’assessore alle Politiche Sociali Franco Lombardi e ha discusso la proposta per l’Elaborazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) protocollata il 5 ottobre 2017 e conclusasi il 6 febbraio 2018 con 2.735 consensi di cittadini firmatari.
“Indicativo e promettente è stato il colloquio che ha messo in chiaro le modalità di procedura per poter portare avanti il progetto per l’Elaborazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) – dice Tiziana Barba, presidente del Comitato -. Si è, tra l’altro, concordato: sulle priorità degli interventi e di inoltrare una richiesta di incontro agli assessori ai Lavori Pubblici e alle Attività Produttive per definire gli accorgimenti necessari in corso d’opera che rispettino l’obiettivo di rendere inclusivo ed accessibile a tutti il territorio del nostro Comune”.
Vico Equense, 12/01/2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.