Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, pietre da un costone roccioso danneggiano auto: il Comune si attiva

Alcune pietre sono precipitate da un costone roccioso e hanno danneggiato in modo importante una vettura. E’ accaduto alcuni giorni fa a Praiano, in via Antico Seggio. Le pietre, per fortuna, hanno colpito solo una Toyota Yaris, ma avrebbero potuto colpire qualche passante.

Il Comune si è subito attivato e ha emanato un’ordinanza di messa in sicurezza della macera crollata presso il fondo in questione. La Polizia Municipale si deve assicurare della corretta esecuzione dell’ordinanza, provvedendo, in caso di inottemperanza, al deferimento all’Autorità Giudiziaria. I proprietari del fondo hanno 7 giorni di tempo per mettere in sicurezza l’area e trasmettere apposita perizia tecnica a firma di un tecnico abilitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.