Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Heater Parisi è un segno. Nessun taxi in piazza e servizi pubblici off limits la sera. Un problema per i turisti

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo. Positano, Costiera amalfitana. Abbiamo visto Heater Parisi scendere a piedi e godersi la passeggiata da Fornillo alla Via Pasitea, ma a salire avrebbe voluto trovare un taxi visto che si trovava pure con due bambini piccoli. Sicuramente a lei piace camminare, ma non a tutti i turisti. Come mai non c’era un taxi in piazza? E come mai i servizi di trasporto pubblico la sera non ci sono e neanche in spiaggia quindi di sera possono tenere aperto? Questa volta ha supplito la Cambusa (di giorno), mentre è tutto chiuso, anche la Buca di Bacco, il bar simbolo dell’apertura invernale di Positano e della Costa d’ Amalfi è sempre chiuso, forse perchè si sono tutti spostati in Thailandia o, in questo caso, a Sorrento? Qualche giorno fa c’era solo Il Grottino aperto la sera e per fortuna trovò qualcosa Heinzbeck uno dei più grandi chef del mondo, ma non si può fare così. A Piano di Sorrento ci sono bar aperti solo per un caffè, perchè fanno un servizio, come a Positano lo fa il Bar Internazionale..Bisogna uscire da questa ignavia e ricordare che chi ha il privilegio di avere queste attività a Positano ha il dovere di tenere aperto il locale non per il guadagno che fa d’inverno ma per quello che stare in questo paese gli consente di fare l’estate.. Vedete cosa dovete fare..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Che qualcuno dica ai nostri governanti di procurarsi delle infrastrutture idonee per organizzare eventi durante il periodo invernale e preparare un manifesto dei suddetti eventi da pubblicizzare già da fine agosto.
    Invogliando così le attività a restare aperti.
    Non serve superare i record di presenze d’estate e pensare solo a fare cassa, questo paese ha bisogno di restare “città romantica” e non diventare villaggio turistico.
    La prima avrà lunga vita, i villaggi turistici hanno vita breve.