Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pimonte, ex statale agerolina in pessime condizioni: residenti non ci stanno più

Ancora problemi sulla ex statale agerolina, strada statale 366 che abbraccia i comuni di Gragnano, Pimonte ed Agerola e collega difatti la Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana. Dopo i disagi legati alla situazione dell’immondizia della quale vi parlammo questa estate, ora i residenti stanno manifestando apertamente il loro dissenso per quanto concerne il manto stradale.

Dopo il maltempo degli ultimi mesi, infatti, la situazione è peggiorata enormemente. La strada in questione presenta tantissimi fossi, delle vere e proprie voragini che mettono a serio rischio l’incolumità degli automobilisti. Come detto, la strada è un punto nevralgico ed è molto trafficata, ecco perché i residenti ora si sono rivolti agli amministratori, lanciando diverse istanze alla Città Metropolitana per fare in modo che qualcosa venga fatto. Sono diversi gli incidenti che si verificano ogni settimana e prima che qualcuno si faccia male seriamente è necessario un intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.