Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, “I mercati della Terra” targati Slow Food: ecco il laboratorio degli agrumi – FOTO/VIDEO

Sono tornati gli appuntamenti con “I mercati della Terra” targati Slow Food. Per tutto il mese di gennaio sarà possibile scoprire la ricchezza e la biodiversità del territorio grazie ad una iniziativa splendida. Il 2019 partirà con un appuntamento previsto a Piano di Sorrento, grazie a Slow Food Costiera Sorrentina e Capri, e si terrà ogni seconda domenica del mese al Mercato coperto.

Stazione Eni Sant'Agata

Piano di Sorrento è la sede del primo Mercato sorto in Regione. Gli stand hanno aperto quest’oggi alle ore 9: 26 le piccole aziende della penisola sorrentina e di tutta la Campania presenti, le quali rendono disponibili i propri prodotti di stagione; dalle verdure ai salumi, passando per i formaggi e i dolci.

Noi siamo qui e stiamo seguendo il Laboratorio del Gusto, incentrato sugli agrumi.

Pubblicato da Michele De Angelis su Domenica 13 gennaio 2019

Pubblicato da Michele De Angelis su Domenica 13 gennaio 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.