Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. L’ingegnere Graziano Maresca chiede il reintegro nell’ufficio tecnico, il 18 gennaio la causa davanti al Tribunale del Lavoro

Piano di Sorrento. Il prossimo 18 gennaio, davanti al Tribunale del Lavoro, si svolgerà la causa che vede coinvolto l’ingegnere Graziano Maresca che, dopo aver ottenuto l’aspettativa ed aver lasciato l’ufficio tecnico per svolgere il ruolo di docente presso l’Istituto “Nino Bixio”, ora aspira a riconquistare il suo ruolo presso il Comune carottese. L’esito potrebbe sconvolgere l’attuale assetto dell’ufficio tecnico comunale poiché il giudice potrebbe reintegrare Maresca nella sua posizione per poter gestire la macchina amministrativa, urbanistica, edilizia. Inoltre, l’ingegnere Maresca ha chiesto che gli venga anche riconosciuto un risarcimento danni elevato. L’amministrazione carottese, guidata dal sindaco Vincenzo Iaccarino, attende con ansia di conoscere la decisione del Tribunale su una questione delicata e non priva di problematiche. Non resta che attendere il 18 gennaio per aggiungere un tassello a questa vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.