Referendum Costituzionale - riduzione del numero dei parlamentari
Si
No
50 |
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno
Elezioni Regionali CAMPANIA 2020
Vai allo speciale
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno

Piano di Sorrento, domenica prossima appuntamento con il “Mercato della Terra” di Slow Food

Tornano gli appuntamenti con “I mercati della Terra” targati Slow Food. Per tutto il mese di gennaio sarà possibile scoprire la ricchezza e la biodiversità del territorio grazie ad una iniziativa splendida. Il 2019 partirà con un appuntamento previsto a Piano di Sorrento, grazie a Slow Food Costiera Sorrentina e Capri, e si terrà ogni seconda domenica del mese al Mercato coperto.

Ricordiamo che Piano di Sorrento è la sede del primo Mercato sorto in Regione. Gli stand apriranno alle ore 9 del 13 gennaio: 26 le piccole aziende della penisola sorrentina e di tutta la Campania presenti, le quali renderanno disponibili i propri prodotti di stagione: dalle verdure ai salumi, passando per i formaggi e i dolci.

Inoltre, alle ore 11, è previsto il Laboratorio del Gusto tutto incentrato sugli agrumi.

Ogni terza domenica del mese il mercato sarà, invece, a Benevento, in Piazza Mercato;mentre ogni prima domenica del mese l’appuntamento è ad Agropoli, presso la Vecchia Fornace. Il quarto sabato del mese appuntamento a Boscoreale con Slow Food Vesuvio mentre la quarta domenica del mese Succivo (Ce) dove c’è il Mercato realizzato in collaborazione con Legambiente Geofilos.

Commenti

Translate »