Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina: SS. 145 Viadotto S.Marco, dietrofront di Anas e degli Enti competenti

La sperimentazione degli ultimi tre giorni, che avevano creato caos nell'utenza, ha convinto ANAS e gli enti preposti a ripristinare quanto già predisposto già in precedenza

Conclusi i tre giorni di sperimentazione del dispositivo di traffico in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’ – richiesto il 21 dicembre scorso nel corso della riunione presso la Prefettura di Napoli dagli Enti territorialmente competenti, quali, tra gli altri, il Comune di Castellammare di Stabia – a partire dalla mattinata di domani, giovedì 17 gennaio 2019, Anas ripristinerà la precedente cantierizzazione, ovvero l’esclusiva fruibilità per la circolazione in direzione di Napoli della tratta di statale compresa tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Gragnano (km 7,200), nelle more delle valutazioni dell’Ente Comunale circa gli eventuali benefici del dispositivo sperimentato.
In ogni caso – per l’esecuzione di specifiche fasi operative – si fa presente che, a seguito delle consuete chiusure notturne, esclusivamente per i giorni 18, 25, 29 gennaio e 1° febbraio si renderà necessario posticipare la riapertura dell’intera tratta alle ore 12.00, fermo restando l’impegno di Anas e della impresa esecutrice a ripristinare la circolazione non appena possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.