Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nella cittadina di Sant’Agnello circondata dall’affetto dei suoi cari si e spenta l’ottantenne Magrina Fusco vedova Cuccaro

Più informazioni su

Nella cittadina di Sant’Agnello circondata dall’affetto dei suoi cari si e spenta l’ottantenne Magrina Fusco vedova Cuccaro. Ne danno il triste annuncio i figli Rachele, Franco, Mariella, Tonino e Rosetta e parenti tutti. La camera ardente sarà allestita nell’Arciconfraternita del SS. SACRAMENTO E NATIVITà DI MARIA VEREGINE. Le esequie sono state svolte ieri nella parrocchia dei Santi Prisco e Agnello. La salma e stata tumulata nel cimitero di Piano di Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.