Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, 14enne di Sant’Antonio Abate ricoverato al Cotugno: battaglia contro la meningite

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cotugno di Napoli il 14enne ricoverato per meningite. Il ragazzo, originario di Sant’Antonio Abate, è in condizioni critiche ed è stato trasferito a Napoli da Castellammare.

Il tutto è cominciato mercoledì, quando il giovane è stato portato in ospedale, al San Leonardo, dopo una apparente brutta influenza. La febbre altissima, che non scende, e quindi scattano controlli di rito: il piccolo mostrava dolori forti alla nuca e spesso perdeva conoscenza.

Ecco che il 14enne, quindi, è stato subito trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli ed è qui che è arrivata la conferma, si tratta di infezione da meningococco. Ora il giovane si trova in rianimazione e sta lottando per la vita contro una malattia così dura da combattere.

Vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »