Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo: Una settimana di temporali e pioggia in Penisola Sorrentina ed in Costiera Amalfitana previsioni

Continua il maltempo in Costiera Amalfitana ed in Penisola Sorrentina.

Il freddo delle cosiddette “giornate della Merla” si è fatto sentire con i venti e le pioggie che da giorni ormai proseguono ininterrottamente.

Questo weekend, purtroppo, sarà piovoso e freddo: classico tempo perfetto per affittare un film, comprare qualche popcorn e passare la serata sul divano accoccolati con una calda coperta.

Temporali previsti  dalla giornata di domani, giovedì 31 gennaio, fino a sabato 2 febbraio.

Le temperature percepite vacilleranno tra i 6 e i 10 gradi in pianura e tra i 3 e i 9 in collina. Nevicate sulle zone a partire dai 900-1100 metri di altezza.

Ma questo maltempo dovrebbe finire per la prossima settimana: infatti da martedì 5 febbraio le temperature saranno più miti e  anche le giornate saranno migliori, con qualche nube sparsa.

Mare molto mosso e venti freddi per tutto il resto della settimana.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.