Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, approvato piano occupazionale: pronte 19 assunzioni da parte del Comune

Sono pronte ben 19 assunzioni da parte del Comune di Meta. Questo è quanto reso noto dalla stessa giunta, che ha approvato il piano occupazionale per l’anno 2019. Molta attenzione da parte dell’amministrazione per quanto riguarda il turismo: ecco perché sono previste 9 assunzioni, delle 19 totali, in Polizia Municipale. Questo per garantire maggiore sicurezza e controllo del territorio specialmente nei periodi di maggiore affluenza come quello estivo.

Sono previsti degli accordi mensili al 50% di contratti a tempo indeterminato, mentre tre assunzioni sono previste a tempo indeterminato con concorso pubblico al 50%. Verrà assunto, poi, un istruttore amministrativo con contratto trasformato dal 33% al 50% per quanto riguarda il primo dipartimento del terzo settore e un’altra assunzione di un istruttore amministrativo per il secondo settore dell’ente. Si continua con l’assunzione di un geometra, un istruttore tecnico, un istruttore direttivo e un contabile, oltre che di un addetto stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.