Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ischia. Incensurato 20enne arrestato per spaccio di droga. I panetti di stupefacenti contrassegnati con il logo di Batman

Ischia. Questa mattina i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 20enne di Forio, incensurato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’automobile del giovane le forze dell’ordine hanno ritrovato un chilo e 100 grami di hashish, diviso in dieci panetti. Alcuni di questi erano contrassegnati con il simbolo di Batman, il classico pipistrello con le ali aperte, forse come simbolo di riconoscimento. Il 20enne è stato tratto in arresto ed accompagnato in carcere. Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini per identificare i fornitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.