Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Siamo con Gino Sorbillo a Napoli Positanonews c’è foto segui la diretta

Più informazioni su

Per Sorbillo a Napoli Positanonews c’è . Siamo vicino a Gino Sorbillo non solo con gli articoli, siamo andati alla manifestazione con Sara, Lucio , Pamela , Giovanni, La Gatta con foto, video e diretta sulla pagina facebook di Positanonews facendo sentire il calore della Costa d’ Amalfi e di Sorrento oltre che di Positano a Gino.
Tante le associazioni la Slow food ed i rappresentanti dei movimenti anticamorra del territorio che hanno partecipato, gridando a gran voce il loro “no” alle intimidazioni. “Siamo con Gino Sorbillo – dice il direttore di Positanonews Michele Cinque -, la redazione del giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina è venuta qui non solo per documentare, ma anche per solidarietà a chi è uno dei simboli della rinascita di Napoli e della pizza e cultura positiva del Sud Italia nel mondo. Un abbraccio da tutti noi Gino”

Per Sorbillo a Napoli Positanonews c'è

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.