FRANCESCA TIZZANO TOP MODEL SORRENTINA

Più informazioni su

FRANCESCA BELLEZZA DA MISS UNIVERSO

Image result for francesca tizzano foto

 

ESORDIO CON TV LOCALE

Francesca Tizzano ragazza semplice, Sorrentina doc, sorprende con stile e leggerezza straordinaria. Si nota un fascino  particolare e l’eleganza d’altri tempi, già negli scatti e nelle immagini di spot e programmi con Eduardo Tv. La prima apparizione televisiva al Premio Caruso e nel backstage con il regista Pino Ecuba e il direttore editoriale Sassi Piedimonte, coordinati dal sottoscritto Gigione Maresca a quel tempo nello staff tecnico e giornalistico della televisione napoletana legata al gruppo TV  sulla frequenza digitale 653 con il palinsesto e l’archivio storico prezioso
di Canale 21 storica e nota  emittente campana

MISS ITALIA

Francesca sostenuta dalla famiglia e in particolare dalla madre Anna Iaccarino, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando in maniera brillante e soft a Miss Italia. Nel 2015 è la vincitrice di fatto di Miss Italia, non solo morale, dimostrando di essere pronta con il suo carattere dolce e misurato a fare il grande salto nel mondo della moda.

LA MODA E LA CLASSE

COSA SCRIVONO I GIORNALI LOCALI
Image result for foto francesca tizzano

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, riesce ad essere ragazza copertina su i migliori giornali di settore.
ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante indossando capi raffinati e rigorosamente Made in Italy.

È proprio questo il motivo per cui, spesso, sceglie i looks di Eles Italia: preziose creazioni sartoriali dall’allure irresistibile, accessori gioiello scintillanti di Swarovski, gemme e cristalli capaci di rapire il cuore di ogni donna. Per le sue serate a L’Havana ha accuratamente selezionato alcuni outfits in perfetta sintonia con l’atmosfera coinvolgente e seducente della città: un abito composto da un top turchese off-shoulder con volant, mini gonna e sopra gonna lunga nera e, in vita, il luminoso tocco dell’alta cintura gioiello con turchesi a forma di rosa; un aderente scollo a V con maniche lunghe color oro abbinato ad una mini gonna nera e una brillante cintura con la tipica lavorazione a cristalli della griffe; un miniabito senza maniche nel colore Living Coral, tonalità Pantone 2019, con cintura gioiello; un minidress con volant impreziosito da un’iconica Eles belt; una maglietta scollo V con maniche lunghe bianca abbinata ad un paio di shorts neri decorati da una pregiata lavorazione in cristalli, gemme e Swarovski.

Abiti demi couture particolarmente eleganti o looks dal mood street-chic e pregiati accessori che Silvia e Stefania Loriga hanno creato per una donna giovane e moderna, fresca e grintosa, romantica ed audace che, proprio come Francesca Tizzano, non rinuncia allo stile originale ed esclusivo di Eles Italia.

Più informazioni su

Commenti

Translate »