Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

[Esclusiva]Meta: Angela Aiello fede al sindaco Tito:”Finchè c’è Peppe, io sto con lui”

Meta si prepara al  voto, dove però ci sono ancora molte incognite sui possibili candidati sindaco.

Sentiamo in esclusiva una delle donne più forti politicamente di Meta, Angela Aiello,  che resta fedele a Peppe Tito nelle prossime comunali, cosa che i metesi non si aspettavano considerandola una delle prossime candidate sindaco.


Posianonews: Angela, cosa farebbe se qualcuno le proponesse di candidarsi a sindaco?

Angela: Non accetterei, perché resto fedele a Peppe. Finché c’è Tito io sono con lui!

Positanonews: Cosa si farà con tutti questi nomi? Non ci sarà più un’opposizione? Soldatini, la cugina della Vigano…

Angela: Al momento sono solo voci, dovremmo vedere al momento dell’uscita delle liste cosa succederà realmente. In Politica funziona sempre così: si dicono tante cose e le cose vere usciranno solo all’ultimo. 

Positanonews: Cosa pensa della sua esperienza?

Angela: Io penso di aver fatto bene il mio lavoro, di aver dato il mio contributo e credo di essere stata vicino alle persone. 

Positanonews: Cosa pensa delle opposizioni? O meglio, ci potrebbe essere un opposizione, tipo Checco Pane, Graziano Maresca?

Angela: Come abbiamo già detto prima, al momento sono solo voci. Non sappiamo se potrebbe esserci un’eventuale opposizione come candidato sindaco contro Tito. A questo punto Peppe fa come la Juvenutus, ovvero fa campagne di acquisti dappertutto, per poter stravincere il campionato. Ecco questo dell’essere Juventino è il suo unico difetto, per il resto io spero che ci sia una sana competizione perché così si fa la vera e sana democrazia.

Positanonews: Bene, la ringraziamo Angela e buon lavoro. 

Angela: Grazie a voi e buon lavoro!

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Non fa solo la campagna acquisti come la Juventus ma la copia in tutto ( capisc a me) Meditate popolo Metese, votiamo chi può fare veramente gli interessi dì tutti i Metesi e non solo e Met e vasca.