Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Amalfi, intervista al sindaco Milano: “Il 10 gennaio incontro in Prefettura per risolvere problema traffico”

Abbiamo intervistato in esclusiva il sindaco di Amalfi, Daniele Milano. Al primo cittadino abbiamo domandato diverse cose, come la situazione della gestione traffico e i nuovi progetti per il 2019.

Simone Figliola

“Ci auguriamo il meglio per gli abitanti di Amalfi, della Costiera e dei turisti che scelgono il nostro territorio – ha detto Milano -. Deve essere un anno di felicità e di soddisfazione. Situazione traffico? Quest’anno si prevedono giorni intensi, visto che c’è una coincidenza di giorni tra il ponte della liberazione e la Pasqua. E’ stato programmato un nuovo incontro con i sindaci in Prefettura il 10 gennaio; il nuovo Prefetto è determinato a risolvere il problema.

Il motivo del caos, ovviamente, non è da addebitare ad una sola categoria. Bisogna conoscere a fondo il territorio, anche se ci sono dei fattori, come le navi da crociera, che esulano da qualsiasi possibile analisi. C’è un programma prestabilito, ma ciò che accade a terra è slegato da ciò che succede in mare. Il caos non è legato solo ai mezzi su gomma.

Stiamo serrando le fila anche per quanto riguarda la ZTL Territoriale: si potrebbe partire per il 2020”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Forza Sindaco Milano, la Costiera è con Te……..pure la Penisola Sorrentina.
    A mezzo Positanonews, tienici informati e dicci che dobbiamo fare.