Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

DR.CATELLO SPAGNUOLO NON E’ PIU’ – STABIAE IN LUTTO – GIMAX

LUTTO STABIESE
Castellammare di Stabia in lutto
Dr.Catello Spagnuolo non è più…

Una grande personalità stabiese è venuta a mancare oggi nel mondo scientifico e della sanità campana.
Conosciuto da tutti per il suo impegno professionale lascia una città interdetta.

Le condoglianze della redazione di Positano news.
Lutto nel mondo dei medici, è morto il dottor Catello Spagnuolo. Storico pediatra, ha curato con profonda dedizione generazioni di bambini. Un uomo e un pediatra, sempre disponibile per i genitori dei piccoli che lo chiamavano per chiedergli consigli: giorno e notte, sabato e domenica con una infaticabile attività come se fosse stato il papà adottivo di tutti. Un uomo apprezzato, che lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nell’intera comunità stabiese.
Lavoratore infaticabile il dr. Spagnuolo ha svolto l’attività con abnegazione e amore per tanti piccoli che hanno avuto la fortuna di essere assistiti e curati da un medico e “padre” eccezionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.