Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’ Amalfi a Tramonti sul Valico di Chiunzi poltrone per coprire le buche

Saranno accontentati i lettori della Costiera amalfitana che al servizio di Positanonews hanno scritto “Preferiamo tenerci le nostre buche”, l’architetto Christian De Iuliis ha pubblicato un interessante post..

COSTA D’AMALFI – Valico di Chiunzi: “POLTRONE E SOFA'” nuovo sponsor della segnaletica stradale. #Nullanews
Sarà la nota azienda “Poltrone e sofà” ad occuparsi della segnaletica stradale di sicurezza sulla strada che dall’agro-nocerino conduce al Valico di Chiunzi. Niente più, quindi, orrende sedie di plastica a segnalare la presenza dei fossi, ma eleganti divani in pelle, più resistenti agli urti e agli agenti atmosferici. Per buche o mini frane prevista anche l’apposizione di pouf in tessuto più adatti al trasporto. #Nullanews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.