Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Pomeriggio di terrore in Corso Alcide de Gasperi, un uomo si barrica in casa minacciando di farsi esplodere

Castellammare di Stabia. Pomeriggio di terrore al Corso Alcide de Gasperi. Intorno alle 16.00 un uomo di 50 anni, dopo essersi barricato in casa – dove vive con la madre – ha minacciato di farsi esplodere gettando nel panico l’intero quartiere. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia, oltre ad un’ambulanza con il personale sanitario. Mentre le forze dell’ordine mantenevano i contatti con l’uomo, cercando di farlo ragionare e desistere dalla proprie intenzioni, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare dal balcone riuscendo a calmare il 50enne e riportando la calma nel quartiere. Ora si indaga per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere un simile gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.