Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agro Nocerino, arresto imprenditore supermercati: spunta un presunto caso di molestie sessuali

Più informazioni su

L’inchiesta che ha portato all’arresto di G.d.A., imprenditore ed ex colonnello dell’Esercito, spunta anche un caso di molestie sessuali. Ne ha parlato oggi Il Mattino, parlando dell’inchiesta che ha condotto in manette l’imprenditori dei supermercati nell’Agro Nocerino, che maltrattava i dipendenti.

Il presunto caso di molestie sessuali, sarebbe stato usato per imporre il licenziamento ad una donna: le carte della Procura di Nocera Inferiore, mettono infatti in risalto un’accusa di violenza sessuale a uno dei dipendenti che, insieme ad altri quattro, è indagato a piede libero. Si tratta di una donna che l’imprenditore avrebbe baciato e palpato nel 2014 a Nocera Superiore. Il caso sarebbe stato raccontato da uno dei colleghi della vittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.