Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, progetto “Comunicare Agerola” per ampliare offerta turistica: accordo tra Comune e Pro Loco

Accordo tra Comune di Agerola e Pro Loco per sviluppare un progetto già noto, “Comunicare Agerola”, con l’intento di ampliare l’offerta turistica. Secondo Metropolis, l’intesa è stata raggiunta tra il sindaco Mascolo e il presidente della Pro Loco, Nicola Fusco.

Le parole di Mascolo: “Puntiamo in questo modo ad incentivare le attività di promozione territoriale e, nello stesso tempo, potenziare i livelli d’informazione turistica con l’individuazione di una serie di azioni qualificanti per il perseguimento di tali obiettivi”.

Non solo. Tra gli obiettivi del progetto anche quelli di valorizzare attività ludica e sportiva, oltre che di potenziamento segnaletica, punti di informazioni per l’utenza e promozione turistica con tecnologie moderne, come app e siti web.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.