Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, successo per l’evento “Arola e i sapori del Natale” – VIDEO

Successo ad Arola, frazione di Vico Equense, per l’evento tanto atteso che si è aperto nella giornata di ieri e si chiuderà quest’oggi. Stiamo parlando di “Arola e i sapori del Natale”, un appuntamento fantastico in cui sono previsti spettacoli dal vivo, mercatini di Natale e tanto intrattenimento per i più piccoli.

Boxlandia a Sant'Agnello

L’evento è cominciato ieri, sabato 1 dicembre, alle ore 15,30 con alcuni stand con tantissime specialità e dolci natalizi, dalle zeppole alle castagne, passando per arancini e crocché. Tanto, come detto, l’intrattenimento offerto per i più piccini, con ragazzi che hanno curato l’animazione nei minimi dettagli.

Eccezionale il riscontro di pubblico: tantissime le presenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »