Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Martedì Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze scolastiche dell’I.C. Costiero foto

Più informazioni su

Vico Equense. Martedì 11 Dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala delle Colonne dell’Istituto SS. Trinità e Paradiso di Vico Equense, verranno consegnate le certificazioni agli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo CostieroPascoliScarlatti” che si sono impegnati e distinti nei Corsi di Lingua Inglese Cambrige e Francese Delf, gli attestati agli alunni che hanno partecipato ai Giochi matematici BocconiPristem.

Gli enti indicati, che hanno esaminato gli alunni, sono tutti Enti certificatori esterni. La manifestazione si propone di “premiare le eccellenze” e di stimolare e motivare ogni alunno nell’espressione delle proprie competenze

“Cari Genitori, siamo felici dei risultati raggiunti dai vostri figli – afferma la Preside prof.ssa Debora Adrianopoli – nel percorso di apprendimento della Lingua Inglese, della lingua Francese e della Matematica e vorremmo condividere con voi questo momento invitandovi alla cerimonia di consegna degli Attestati, che si terrà presso la Sala delle Colonne dell’Istituto SS. Trinità e Paradiso in Viale della Rimembranza. Confidiamo nella vostra partecipazione a questo importante evento per tutti i ragazzi e cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.