Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, droga nascosta col logo di Batman: 30enne aggredisce Carabiniere e viene arrestato

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento hanno tratto in arresto un 30enne originario di Vico Equense con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza e lesioni a un Pubblico Ufficiale.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato mentre transitava di notte per via Filangieri alla guida della sua auto. Successivamente i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione: mentre si stavano recando a destinazione, il 30enne ha cercato di scappare e nel farlo ha gettato a terra un brigadiere, il quale ha riportato diverse escoriazioni.

Gli è stata impedita la fuga e nella sua abitazione sono stati trovato 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana e tutto il materiale adatto al confezionamento (anche un bilancino di precisione) e 550 euro in contanti.

Ora verrà giudicato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.