Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Viabilità, completamente riaperta la Meta-Amalfi: presto l’ok al passaggio dei pullman?

Penisola Sorrentina. Una notizia che farà felici in molti. Stando a quanto abbiamo potuto riscontrare personalmente, sembra che sia stata completamente riaperta la famosa “Meta-Amalfi“, un tratto di strada che era soggetto a lavori da oltre un anno e mezzo a la cui chiusura, prima totale e poi parziale, ha creato non pochi disagi.

I lavori sembravano infiniti: subito dopo l’incrocio per Trinità, la strada era difatti impraticabile in senso alternato. Oltretutto, avevamo segnalato i numerosi incivili che percorrevano questa strada senza tener conto della segnaletica (che permetteva la viabilità solo ai mezzi piccoli e solo in direzione Meta) facendo tutto l’opposto.

Tutto riaperto, ora, quindi e si attende una decisione fondamentale, ovvero quando verrà riaperta la strada al transito dei pullman: probabile che si attenda di sistemare e ottimizzare il manto stradale, il quale risulta ancora non regolare. Ciò darebbe sicuramente una boccata d’ossigeno alla viabilità, visto che i pullman erano costretti a passare lungo il Corso Italia a Meta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.