Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tromba d’aria nel Golfo di Napoli sospesi i collegamenti per Capri. Pioggia su Amalfi e Sorrento

Tromba d’aria nel Golfo di Napoli sospesi i collegamenti per Capri. Pioggia su Amalfi e Sorrento , le coste della Campania, fra Salerno e Napoli, di cui ci occupiamo sono alle prese da un’ondata di mal tempo in tutti i sensi..
Onde alte oltre tre metri e vento forte di ponente hanno provocato da questo pomeriggio la sospensione totale dei collegamenti marittimi tra Capri e la terraferma. È la seconda volta che accade in due giorni. Già ieri sera le corse erano state interrotte, poi questa mattina il miglioramento delle condizioni meteomarine aveva consentito la ripresa delle partenze. Nel pomeriggio, quindi, nuovo stop totale sia ai mezzi veloci che alle navi. Ultima partenza da Napoli alle 12,40, ultima corsa da Capri alle 15.35. A seguire il fermo totale. Capri di nuovo isolata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.