Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tentata violenza sessuale a due studentesse a Nocera, prof rischia processo

Più informazioni su

Tentata violenza sessuale a due studentesse a Nocera, prof rischia processo Secondo quanto riporta Il Mattino di Salerno , l’uomo avrebbe provato ad avere contatti intimi con le ragazze, nonostante le ritrosie delle due alunne. E lo avrebbe fatto anche con la forza. Gli episodi risalgono al 2015 e al 2016 in un istituto secondario superiore.

In un primo caso, dopo aver attirato una delle due ragazze in una casa nelle sue disponibilità, l’uomo tentò di baciarla prima di costringerla a subire atti di tipo sessuale. In una seconda circostanza, l’insegnante condusse un’altra studentessa fu condotta in un’aula vuota chiedendole poi di baciarlo.

L’uomo, che non insegna più nello stesso istituto, rischia dunque il processo con le accuse di atti sessuali con minori e tentata violenza sessuale. Sulla vicenda indaga la Procura di Nocera Inferiore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.