Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sport: ASD SORRENTO 1945 – Michael Scarf è il nuovo laterale sinistro Rossonero

Michael Scarf, laterale sinistro classe 1999, è un nuovo calciatore  del Sorrento. Il giovane ghanese proviene da un avvio di stagione tra  le fila dell’Avellino, l’anno scorso con la Primavera del Napoli ha  disputato 26 presenze in campionato e 6 presenze (con 1 gol) in Youth  League.
Con la chiusura della fase invernale dei trasferimenti tra società  dilettanti, il Sorrento 1945 ringrazia ed augura le migliori fortune  agli ormai ex calciatori rossoneri Cifani, Di Ruocco, Liberato Russo,  Costantino, Di Gregorio, Raimondi, Leone, Qehajaj.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.