Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento per la Via della Pizza da Refood , record di 109 metri di pizza di cioccolato foto

Più informazioni su

Sorrento per la Via della Pizza da Refood , record di 109 metri di pizza di cioccolato In questa quarta edizione l’intero incasso è stato devoluto all’acquisto di arredi urbani per le aree verdi della città destinate alle passeggiate dei nostri amici a quattro zampe. La manifestazione organizzata dalla famiglia Savarese del ristorante pizzeria ReFood in collaborazione con il comune di Sorrento ha visto un numero pubblico che ha acquistato il ticket per partecipare alla degustazione senza limiti e per contribuire ad una giusta causa sociale. Il tema di quest’anno è stato il cioccolato con un impasto di farina e cacao farcito di crema alla nocciola e crema chantilly ideata dal maestri Domenico Cuomo. La degustazione è stata accompagnata dalle ottime birre del birrificio artigianale “Sorrento”. La super pizza al cioccolato che quest’anno ha superato i 100 metri toccando quota 109 è stata preparata dallo staff di Cuomo confermando che Napoli e la sua provincia restano la vera patria della pizza in tutte le sue varianti. Gli sponsor che hanno aderito ala riuscita manifestazione sono stati: Mulino Pizzuto, Aga Costruzioni, Birrificio Sorrento, Cooperativa Tasso, Elettro Service, Fiorentino, Frutta Service, Ipai, Penisola Verde.
Dice Sara Savarese con un post
Grazie al Comune di Sorrento, all’assessore MassimoCoppola, a Sorrento Giovani, a Desiree Ioviero coordinatrice dell’evento, ai ragazzi dell’istituto San Paolo, ai nostri amici Antonietta Di Martino, Fiorenzo Smarrazzo, Gargiulo Antonino, Роси А., al pioniere Tonino Esposito (Ersilia Palomba), al grande Umberto Astarita, a Positanonews, Obiettivo Notizie, ai nostri sponsor, ai Sorrentini che hanno creduto in questa iniziativa, al grande e disponibilissimo pizzaiolo Michele Pizzeria da Michele, al nostro Staff Chef Maurizio Capozzi, Chef Salvatore Amato, Malaka, Andrea, Prof. Raffaele, al nostro magnifico e inarrestabile Pizzaiolo Domenico Cuomo, alla mia famiglia Alessandro, Rosamaria, Giuseppe e alla nostra mascotte Jolie
Refood al Vicoletto Sorrento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.