Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Civica. Il 15 dicembre la premiazione al Palazzo Municipale

Più informazioni su

Domani 15 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà l’edizione 2018 di Sorrento Civica.
L’onorificenza viene conferita ai cittadini che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla crescita della città, sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico e artistico.
Ad essere premiati saranno l’artigiano restauratore Benito Di Maio, i coniugi Savarese, entrambi insegnanti, il sacerdote don Luigi Di Prisco, il pediatra Salvatore Di Maio, l’agricoltore Luigi Mazzola ed il commerciante Antonino Reale.
“Il significato profondo del riconoscimento attiene anche al senso di appartenenza ad una comunità, ed ha anche un carattere etico – commenta il sindaco, Giuseppe Cuomo – In quanto fare bene il proprio lavoro, vuol edire contribuire singolarmente alla crescita e allo sviluppo della società”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.