Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. Il Vescovo Alfano “Droga male della Penisola Sorrentina da mandare via”

Più informazioni su

Sant’Agnello. Anche Monsignor Alfano , Vescovo della Diocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, nella messa delle 11, ha parlato del problema della droga che attanaglia la Penisola Sorrentina “Un male da mandare via, come tutto ciò che turba le famiglie ora anche in Penisola Sorrentina..”. Il riferimento può vedersi alle recenti vicende di droga e sesso, violenza e malaffare di cui hanno parlato le cronache che questa volta hanno toccato in Campania anche questo lembo considerato fortunato della provincia di Napoli. Un intervento accorato che ci ha colpito e abbiamo apprezzato.

Sant'Agnello Vescovo Alfano

Facciamo i complimenti alla protezione civile e alla polizia municipale di Sant’Agnello, al cui comandante Nello Gargiulo facciamo gli auguri, per come hanno gestito l’ordine pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.