Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: Oggi Luci d’Artista spente in segno di lutto per la tragedia di Ancona

Più informazioni su

Oggi alle 18  le Luci d’Artista di Salerno saranno spente per cinque minuti in piazza Flavio Gioia e in piazza Portanova dove sarà spento il maxi-Albero di Natale.

La decisione è stata presa dal Comune di Salerno in segno di lutto per le vittime del concerto di Sfera Ebbasta in una discoteca in provincia di Ancona.

“In queste ore di turbamento unanime per quanto accaduto – la nota di cordoglio diramata dal Comune di Salerno – si rinnovi l’impegno personale e collettivo affinche’ mai piu’ simili tragedie abbiano a verificarsi in momenti destinati allo svago e al divertimento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.