Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: Niente corse degli autobus a Natale e Capodanno, tanti i disagi per residenti e turisti

Problemi di viabilità a Salerno e Provincia per quanto riguarda la viabilità del servizio pubblico su gomma per le feste di Natale e Capodanno.

Durante le festività sarà infatti ridotto il servizio extraurbano degli autobus con la conseguenza che le corse procederanno a singhiozzo. Per quanto riguarda le vigilie di Natale e Capodanno, quindi il 24 ed il 31 dicembre, saranno attive soltanto le linee del servizio urbano di Salerno, mentre l’intero trasporto extraurbano sarà fermo.

Nelle due vigilie sarà quindi impossibile raggiungere Salerno con il trasporto pubblico. I pendolari dovranno affidarsi solo ai treni o a qualche azienda privata.Il 25 dicembre, così come il giorno di Capodanno, quindi il 1 gennaio non circolerà alcun mezzo di Busitalia Campania, né del servizio urbano né extraurbano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaspare Apicella

    La notizia non merita alcun commento, anche perchè arriva sistematicamente durante tutte le feste natalizie trascorse.
    A pagare è sempre il comune cittadino, perchè dei capoccibni chi ha l’auto bleu, chi quella di servizio , chi quella dell’ente per cui lavora (sic). A