Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sabato notte nel sangue sulla Eboli – Salerno , due ragazzi morti e tre feriti foto

Più informazioni su

Sabato notte nel sangue sulla Eboli – Salerno , due ragazzi morti e tre feriti . Tragico incidente stradale ieri sera sera lungo la SS19 in localita’ Fontana del Fico, nel tratto compreso tra i comuni di Eboli e Battipaglia.

Due auto, una Fiat 500 ed una Alfa Mito, per cause da accertare si sono scontrate.

L’impatto è stato violento. Nell’incidente hanno perso la vita due giovanissimi ebolitani: Vincenzo Dell’Orto, 17 anni, e Francesco Giugno, 18 anni. Per loro non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i due cadaveri dall’abitacolo della Fiat 500 che è precipitata nella scarpata.

Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i volontari del Vopi di Pontecagnano Faiano che hanno trasportato i due feriti in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.